Prenotazioni trattamenti e cure al numero 0774 615100

  • piscine termali, Terme Sabine, Terme di Cretone, Terme vicino Roma, Spa, Palombara Sabina, Roma
  • Terme Sabine, Terme di Cretone, Terme vicino Roma, Spa, Palombara Sabina, Roma
  • Terme Sabine, Terme di Cretone, Terme vicino Roma, Spa, Palombara Sabina, Roma
  • Terme Sabine, Terme di Cretone, Terme vicino Roma, Spa, Palombara Sabina, Roma
  • Terme Sabine, Terme di Cretone, Terme vicino Roma, Spa, Palombara Sabina, Roma

Le nostre Terme nascono all'insegna della Salute e del buon divertimento a pochi passi da Roma immerse nella verde Sabina. Le acque delle nostre terme sono indicate per il trattamento delle malattie della pelle e altre patologie dell'appartato urinario, respiratorio, gastroenterico, per le affezioni artroreumatiche, come da diversi riconoscimenti da parte del Ministero della salute.

centro benessere, spa, piscine vicino Roma, terme vicino roma, Terme provincia di roma, piscine termali vicino Roma, piscine termali, terme, terme di Cretone, terme sabine, spa vicino Roma, Spa in provincia di ROma, Palombara Sabina, Roma

Trattamenti e Day Spa

centro benessere, piscine vicino Roma, terme vicino roma, Terme provincia di roma, piscine termali vicino Roma, piscine termali, terme, terme di Cretone, terme sabine, spa vicino Roma, Spa in provincia di ROma, Palombara Sabina, Roma

Affinchè le caratteristiche delle nostre acque siano sfruttate al meglio, vi consigliamo di provare i nostri trattamenti praticando cure termali attraverso attività inalatorie, aerosol, inalazioni, idroterapia, idropiniche, saune, massaggi, fango.

 

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un centro benessere attrezzato e invitiamo tutti a prenotare un day spa per il proprio benessere psicofisico.

I primi benefici saranno visibili già nel momento in cui entrerete nella nostra struttura.

 

Provare per credere!

Campi di applicazione dei nostri trattamenti

centro benessere, centro massaggi, piscine vicino Roma, terme vicino roma, Terme provincia di roma, piscine termali vicino Roma, piscine termali, terme, terme di Cretone, terme sabine, spa vicino Roma, Spa in provincia di ROma, Palombara Sabina, Roma
  • REUMATOLOGIA: forme artrosiche localizzate e diffuse; postumi da trauma o da interventi chirurgici; reumatismi extra-articolari.

  • DERMATOLOGIA: dermatosi eczematose, ipercheratosiche (psoriasi), seborroiche; forme allergiche ed atopiche; acne giovanile ; micosi.

  • INTERNISTICA: dispepsia di origine gastroenterica e biliare; sindrome dell’intestino irritabile nella varietà con stipsi; insufficienza epatica, ipercolesterolemia, diabete.

  • VASCOLARE: postumi di flebopatie di tipo cronico.

  • GINECOLOGIA: sclerosi dolorosa del connettivo pelvico di natura cicatriziale ed involutiva; leucorrea persistente da vaginiti croniche aspecifiche. Nel considerare le indicazioni alla crenoterapia (terapia con mezzi termali) è necessario ricordare che il suo intervento si estende al di là del sintomo ed agisce, con meccanismi di stimolazione organica generale, sui “terreni di base” che sostengono molte patologie o che concorrono ad aggravarle.Citiamo ad esempio le azioni di potenziamento delle difese immunitarie, di stimolo alla risoluzione di stati flogistici cronici, di riequilibrio e stimolo della secrezione ormonale.

  • O.R.L.: Rinopatie croniche ipertrofiche, vasomotorie, ozenatose; le sinusopatie iperplastiche e le sinusiti croniche recidivanti; le adenoidi e le infiammazioni tonsillari croniche; le faringiti catarrali, congestizie e ipertrofiche; le laringiti catarrali e le tracheiti croniche; bronchiti, bronchiectasie, enfisema polmonare; riniti da ipersensibilità stagionali e perenni ; la sordità rinogena; otiti sierose e catarrali, ostruzioni tubariche croniche e tubo-timpaniti catarrali; riniti catarrali croniche.

Massaggio Olistico

Viene anche definito “Il triangolo della salute” perché l’idea guida di questa tecnica massoterapica è la visione globale dell’individuo. Per triangolo della salute si intende infatti l’equilibrio dei vari sistemi di cui è costituito l’uomo: la parte definita strutturale (organi, muscoli, ossa, ecc.), la parte psichica (l’energia che viene dal cielo e dalla terra) e la parte spirituale. Il massaggio olistico tiene conto nelle idee base e nella pratica esecutiva, che quello che si stà massaggiando non è solo un corpo anatomico, costituito di sangue, linfa, tessuto connettivo, ecc., ma è un essere unico ed irripetibile costituito da quella struttura, quella psiche e quella energia.

Questa manualità che ci induce ad una migliore consapevolezza del corpo trova anche supporto in altre tecniche bioenergetiche che mirano a mantenere l’equilibrio interiore. Il massaggio olistico comunque è indicato per tutte quelle persone che oltre ad avere problemi definiti estetici, (oppure non averli affatto), si sentono legati, induriti, poco agili, gonfi o che fanno fatica a prendere sonno, persone in disarmonia con la vita, stressate, ecc. A tutte queste persone è indicato (e dedicato) il massaggio olistico.

Ossigenoterapia

Parlando di trattamento valido e non invasivo, l' Ossigenoterapia è senza dubbio quello più amato per ringiovanire il viso. Si tratta di fornire ossigeno nel derma che, con l'avanzare dell'età, diminuisce creando in questo modo un aspetto invecchiato e cadente alla pelle. Diffondendo ossigeno iperbarico e sostanze nutritive nella pelle, essa viene rivitalizzata e favorisce la microcircolazione. Come detto in precedenza, il trattamento non è invasivo. Con l'ossigenoterapia la pelle viene trattata con un infusore che alterna siero con principi attivi, con un flusso di ossigeno ad alta concentrazione. Questo trattamento è ottimo oltre che come anti aging, anche contro le macchie della pelle, come antiacne, o per togliere altre impurità.

Singola applicazione6 applicazioni10 applicazioni

L’OSSIGENO è ciò che fa ci permette di vivere. Se si pensa a questo si può immediatamente intuire l’importanza che ha l’ossigeno per un corpo sano. Oggi si utilizzano molte ossigenoterapie benefiche. Da qui infatti nascono i trattamenti di ossigenoterapia, ma cos’è nello specifico? L’ossigenoterapia è la nuova frontiera della giovinezza e della salute fisica; moda anche tra le star di Hollywood. La cantante americana Madonna, il cui ottimo stato fisico è sotto gli occhi di tutti ed è portentoso almeno quanto la sua fama da pop star, si sottopone periodicamente a sedute di ossigenoterapia per incrementare la quantità di ossigeno in circolo nel sangue. L’ossigeno terapia è un processo supplementare che aumenta in modo sicuro il contenuto di ossigeno dissolto disponibile. Le terapie possono comprendere processi che aumentano la capacità del corpo di usare o favorire l’assorbimento di ossigeno.

Riflessologia Plantare

riflessologia plantare, Terme di Cretone, Palombara Sabina, Roma

È un’antica forma di massaggio del piede non invasiva. È un sistema naturale che stimola la capacità di autoguarigione. Serve a ripristinare, stimolare e riportare l’organismo ad uno stato di equilibrio. Riduce lo stress, migliora il flusso sanguigno, favorisce il drenaggio linfatico, allevia qualsiasi sintomatologia dolorosa, rilassa. I massaggi sono inclusi nei nostri pacchetti DAY SPA che possono essere prenotati al Tel (+39) 0774 615100 o direttamente all’accettazione delle Terme Sabine.

Radiofrequenza


La Radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’INVECCHIAMENTO cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali INESTETISMI che la riguardano come le rughe. Viene applicata anche per trattare in maniera efficace gli INESTETISMI della pelle causati dalla cellulite. L’utilizzo di RADIOFREQUENZA in campo estetico rappresenta una grande opportunità per l’operatore estetico qualificato: è in costante aumento infatti la richiesta di trattamenti di ringiovanimento cutaneo soprattutto della zona del viso, del collo e del decoltè e dell’addome, assicura grandi risultati nella TONIFICAZIONE tessutale, nel trattamento delle rughe, nella riduzione delle zone colpite dall’INESTETISMO della cellulite e nel processo di snellimento

Pressoterapia

 

La pressoterapia è un valido trattamento che aiuta a rimettere in modo la circolazione linfatica e venosa. Il trattamento di compressione riduce il gonfiore e la tensione muscolare, alleviandone così il dolore. Un ottima tecnica che aiuta a eliminare gli inestetismi del corpo. La pressoterapia è un procedimento disintossicante e rivitalizzante che ossigenando i tessuti permette di combattere la cellulite. Particolarmente adatto per addome, fianchi e gambe.

Singola applicazione6 applicazioni10 applicazioni

L’utilizzo con tali cicli facilitano il reflusso sanguigno e linfatico. Le apparecchiature per la pressoterapia, attraverso pressioni dosate ai tessuti, facilitano il drenaggio del liquido interstiziale e dei soluti che vi si trovano, attivando anche la circolazione venosa e liberando l'ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi riversano.

Lettino A Vapore

Per combattere in modo naturale la cellulite, un ottimo aiuto lo si ha dal bagno di vapore, che favorisce la vascolarizzazione e va a generare un maggior afflusso di sangue. In questo modo, favorendo la circolazione si crea un'azione drenante che permette di accelerare il metabolismo.

Singola applicazione6 applicazioni10 applicazioni

Il Trattamento del Bagno di Vapore è un trattamento che dona effetti benefici a livello epidermico sottocutaneo e Psico-fisico fin dai tempi dell'antica Roma, lo stesso popolo utilizzava i trattamenti in strutture idonee con umidità al 100% e con temperature che variavano da 35° a 45° avvolgendo il corpo in un torpore uniforme che rilassava la mente ed il corpo con i benefici da tutti riconosciuti nella nostra epoca. Il trattamento effettuato permetteva un eliminazione di tossine riducendo così lo stress accumulato.

Estetica

Tra i tanti servizi che le Terme Sabine di Cretone offrono ai suoi ospiti c’è lo spazio massaggi ed estetica.

Diamo la possibilità di coinvolgervi con professionalità in una serie diversa di massaggi che circondano la sfera estetica, terapeutica e soprattutto di rilassamento. Il nostro reparto massoterapico lavora affiancato al servizio medico delle Terme ed esegue terapie integrative all’idromassaggio ed alla sauna.

Il reparto estetico si occupa degli inestetismi della pelle in generale e della cura e conservazione degli stessi, appoggiato da uno Staff medico estetico.

Vi consigliamo una visita al centro benessere ed alle cure termali, e di provare un rigenerante massaggio olistico o una re-equilibrante seduta di riflessologia plantare.

Trattamenti estetici

massaggi, piscine vicino Roma, terme vicino roma, Terme provincia di roma, piscine termali vicino Roma, piscine termali, terme, terme di Cretone, terme sabine, spa vicino Roma, Spa in provincia di ROma, Palombara Sabina, Roma

La nostra filosofia è la professionalità del personale, la qualità dei trattamenti e dei prodotti utilizzati e un ambiente intimo e accogliente rendono il centro estetico delle Terme Sabine di Cretone ideale per coloro che desiderano prendersi cura della propria bellezza: massaggi, trattamenti viso e corpo e molti altri servizi per ritrovare la forma fisica e un benessere totale.

 

  • Pulizia Viso Euro 35,00
  • Pulizia viso + trattamento antirughe al foglio di collagene Euro 50,00
  • Maschera: idratante - purificante - stimolante - nutritiva - d'argilla Euro 30,00
  • Scrub viso e corpo al miele Euro 40,00
  • Pulizia viso + maschera + linfodrenaggio Euro 40,00
  • Fango estetico Euro 40,00
  • Manicure Euro 15,00
  • Manicure + unghie con nuovi smalti in gel UV Euro 35,00
  • Pedicure estetico Euro 26,00
  • Pedicure curativo Euro 30,00
  • Pedicure trattamento idratazione profonda con paraffina Euro 40,00
  • Cera intera (gambe/braccia) Euro 37,00
  • Depilazione gambe Euro 22,00
  • Depilazione gambe + inguine Euro 27,00
  • Depilazione inguine Euro 10,00
  • Scrub corpo + idromassaggio con acqua termale Euro 45,00
  • Scrub corpo + fango estetico Euro 48,00
  • Peeling con depilazione gambe + inguine speciale peli incarniti Euro 45,00
  • Scrub corpo + massaggio al cioccolato tonificante e snellente per il corpo Euro 55,00
  • Ricostruzione unghie da Euro 80,00
  • Trattamento macchie con Acido Kojico e Glicolico (dopo la stagione estiva) Personalizzato
  • Trattamento rassodante seno al calco * Euro 40,00
  • Trattamento antirughe, nutriente, doposole * Euro 40,00
  • Trattamento addome rassodante al calco * Euro 40,00
  • Trattamento cellulite con alghe rosse + pressoterapia * Euro 60,00
  • Linfodrenaggio manuale + pressoterapia * Euro 55,00
  • Trucco permanente Euro 250,00

* = OGNI 5 TRATTAMENTI 1 IN OMAGGIO

Trattamenti e Cure Termali

piscine vicino Roma, terme vicino roma, Terme provincia di roma, piscine termali vicino Roma, piscine termali, terme, terme di Cretone, terme sabine, spa vicino Roma, Spa in provincia di ROma, Palombara Sabina, Roma

VISITA DI AMMISSIONE ALLE CURE OBBLIGATORIA - VISITA SPECIALISTICA OTORINO

 

  • CURE INALATORIE
    • Inalazioni Singola applicazione 12,00 - 12 applicazioni Euro 99,00
    • Aerosol Singola applicazione Euro 12,00 - 12 applicazioni Euro 99,00
    • Insufflazioni tubaricheSingola applicazione Euro 17,00 - 12 applicazioni Euro 150,00
    • Politzer Euro Singola applicazione17,00 - 12 applicazioni Euro 150,00
    • Doccia nasale Singola applicazione Euro 12,00 - 12 applicazioni Euro 99,00

 

  • CICLI COMBINATI A DUE
    • Aerosol - Inalazioni - Docce nasali con insufflazione o Polizer Euro 160,00

 

  • CICLI COMBINATI A TRE:
    • Aerosol - Inalazioni - Docce nasali con insufflazione o Polizer Euro 180,00

 

 

  • Irrigazioni rettali o vaginali Euro 18,00

  • Idromassaggio Euro 18,00

  • Idromassaggio con ozono Euro 20,00

  • Sauna Singola e idromassaggio Euro 18,00

  • Saune per 5 sedute Euro 80,00

  • Saune per 10 sedute Euro 150,00

  • Fango parziale Euro 20,00 Euro 160,00

  • Fango mezzo Euro 23,00 Euro 180,00

  • Fango intero Euro 28,00 Euro 250,00

  • Fango intero + idromassaggio con ozono Euro 32,00 Euro 320,00
TERME DI CRETONE | , V. Dell'Acqua Solfurea - Cretone - 00018 Palombara Sabina (RM) | P.I. 01052511001 | Tel. 0774 615100 | info@termecretone.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy